Blog

News & Eventi

 

E' tempo di auguri...Buon Natale!

Da tutti noi l'augurio più sincero di un Magico Natale e un 2017 Ricco di Soddisfazioni!  

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA

Durante le festività i nostri uffici rimarrano aperti, tranne il pomeriggio di venerdì 23 dicembre.
Il servizio di assistenza sarà garantito con le consuete modalità di richiesta: inviando un' email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri orari:
Lunedì-Giovedì: 8:30-13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì 8:30 - 13:00 | 14:00 – 17:00

GOOGLE EVENT

Google Atmosphere Digital

Proteggi i dati mantenendo la collaborazione e l'innovazione

Evento Online 22 novembre 2016 - ore 11.00 

Eliminare i tuoi punti deboli e offrire una migliore customer experience ripensando il concetto di sicurezza del cloud.


Sicurezza o innovazione? È possibile avere entrambe. Scopri come Google sta colmando il divario tra la protezione dei dati e la flessibilità IT partecipando all'evento Atmosphere Digital: ripensare la sicurezza del cloud. Ascolterai in che modo aziende leader come PricewaterhouseCoopers e Charles Schwab promuovono il loro business senza rinunciare alla sicurezza.
Partecipa all'evento Atmosphere Digital e scopri:

  • La vision di Google sul futuro della sicurezza del cloud e il nostro impegno per migliorarla giorno dopo giorno
  • Perché aziende come PricewaterhouseCoopers e Charles Schwab si affidano a Google per garantire la sicurezza di dati e utenti, supportando allo stesso tempo la collaborazione tra il reparto IT e la forza lavoro
  • Quattro potenti strumenti che la tua azienda può utilizzare per migliorare il livello di protezione dei dati

Registrati ora per partecipare il 22 Novembre a questo evento digitale di 45 minuti, insieme agli esperti del settore della sicurezza, ad altri clienti e a Google.
Conosci altre persone interessate alla sicurezza? Spargi la voce... #Atmosphere16

REGISTRATI SUBITO!

FREE WEBINAR

Mobile Device Management

Gestisci i dispositivi mobili dell'azienda ovunque ti trovi

8 novembre 2016 ore 11.00 

Cellulare perso? Tablet rubato?
Proteggi i dati della tua azienda con Gestione dispositivi mobili di Gsuite.


Sempre più dipendenti utilizzano i propri smartphone e i tablet al lavoro. La Gestione dispositivi mobili di G Suite è una vera soluzione BYOD, che assicura la massima protezione dei dati anche quando si utilizzano dispositivi personali.

La funzionalità Gestione dispositivi mobili di Google, consente all'amministratore di:

  • Definire la policy per l'attivazione dell'account aziendale sul dispositivo (blocco schermo, criptazione obbligatori...)
  • Approvare o meno un nuovo dispositivo
  • Rimuovere totalmente o in maniera selettiva i dati presenti sul dispositivo da remoto
  • Amministrare da console Cloud senza costi aggiuntivi
  • Distribuire le app aziendali e gestire i profili di lavoro

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FREE WEBINAR

Data Loss Prevention

Gli strumenti per proteggere i dati aziendali

On-line

Come gestire in sicurezza gli accessi di dipendenti e collaboratori ai dati aziendali?
Come limitare la divulgazione di informazioni all'esterno dell'azienda?


Ogni impresa ha oggi bisogno di accedere ai dati aziendali fuori ufficio e lontano dall'orario di lavoro.
Da tempo, attraverso il Cloud computing è possibile gestire, sempre e da ogni luogo connesso a internet, informazioni e servizi legati all'azienda.
Google, in quanto promotore di strumenti di produttività per aziende in Cloud, è particolarmente attento agli aspetti legati alla SICUREZZA.
DATA LOSS PREVENTION è la nuova soluzione di Google per aggiungere un livello di protezione in più alle informazioni sensibili.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WORKSHOP

Digital & Secure Workspace

Gli strumenti per trasformare il modo di lavorare in azienda in tutta sicurezza

Milano 6 ottobre 2016

Sicurezza, Cloud e Smart Working. Questi gli argomenti che affronteremo con gli esperti Google durante l'evento del 6 ottobre a Milano.
L'appuntamento, che si terrà proprio nella sede di Google Italia, offrirà a ciascun partecipante l'occasione di sperimentare gli strumenti di collaborazione aziendale di cui oggi tanto si parla.

SCOPRI L'AGENDA

Google Atmosphere Italy. Trend digitali e scelte efficaci per la tua azienda

Verona, Bari, Bologna, Torino, Roma, Milano, nella sua nuova formula Roadshow. per la prima volta in Italia, Google presenta l'evento di tendenza più utile per le aziende che intendono investire e hanno investito nel digitale. Case History, Leader e Keynote Speaker d'eccezione, per capire dove sta andando il mercato e quali strumenti possono fare la differenza.

Il digitale esiste come forma molteplice e in continua evoluzione. A seguire ogni iniziativa, tendenza, start-up, innovazione e applicativo si rischia di scialaquare tempo, energie e denaro. Google Atmosphere, da quando è nato, è l'evento più importante del panorama digital per capire i trend e cosa, in questi ambiti, sia davvero utile per l'azienda. Google Atmosphere ti mostra cosa sta accadendo nel mercato in modo che tu possa prendere decisioni informate ed efficaci. Non puoi mancare. Iscriviti ora, i posti sono limitati.

Leggi tutto...

Per la prima volta in Italia la Google for Work Week, dal 19 al 22 maggio

Organizzata da Evolvex e Google for Work al via una settimana di webinar e workshop, demo e seminari con i protagonisti del futuro digitale. Presenti Kim Wilye e Daryoush Golijahani di Google e alcune delle 5 milioni di aziende che hanno già scelto Google for Work per illustrare le proprie Case History di successo

Dopo l'interessante anticipazione sugli esiti della survey dell'Osservatorio HR Innovation Practice avvenuta al Workshop del  15 aprile al Politecnico di Milano, School of Management, è emerso che le aziende stanno affrontando il cambiamento digitale, ma che questo challenge è ancora difficile da comprendere.

Leggi tutto...

Con l'applicazione Mobyx, Evolvex si aggiudica la seconda edizione del premio Lamarck allo Smau di Torino 2014

premio lamark 2014Grazie a Mobyx, un'applicazione per controllare gli accessi e rilevare la presenza del personale anche quando è fuori sede e in movimento, Evolvex ha ricevuto il premio Lamarck, riservato alle startup più innovative e pronte per il mercato.


Il premio Lamarck è stato consegnato a Evolvex in occasione dello Smau di Torino 2014, da Alessio Rossi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria i quali, tra le innovazioni presentate in fiera, hanno votato Mobyx come quella più capace e pronta a sostenere l'innovazione delle imprese.

Leggi tutto...