Google for Work Week

Google for Work Week

Per la prima volta in Italia la Google for Work Week, dal 19 al 22 maggio

Organizzata da Evolvex e Google for Work al via una settimana di webinar e workshop, demo e seminari con i protagonisti del futuro digitale. Presenti Kim Wilye e Daryoush Golijahani di Google e alcune delle 5 milioni di aziende che hanno già scelto Google for Work per illustrare le proprie Case History di successo

Dopo l'interessante anticipazione sugli esiti della survey dell'Osservatorio HR Innovation Practice avvenuta al Workshop del  15 aprile al Politecnico di Milano, School of Management, è emerso che le aziende stanno affrontando il cambiamento digitale, ma che questo challenge è ancora difficile da comprendere.

I processi coinvolti, le posizioni che andranno a ricoprire i Chief Digital Officer sono in divenire e diversamente interpretabili, spesso il digitale è inteso più come un insieme di strumenti e non si è pronti al cambio di paradigma e pensiero. Per approfondire i temi, Google for Work ed Evolvex organizzano la Google for Work Week (www.googleforworkweek.it) dove interverranno esperti sull'adozione di competenze e soft skill digitali, aziende che hanno scelto Google for Works per guidare il cambiamento e molti relatori di eccezione. 

La partecipazione è gratuita, ma i posti limitati ed è quindi richiesta l’iscrizione e la registrazione all’evento. Per informazioni e iscrizioni è stato creato il sito www.googleforworkweek.it

 

CHE COS'È LA GOOGLE WEEK?

Una serie di eventi gratuiti organizzati dal comparto Google dedicato ai servizi alle imprese (Google for Work): relazioni, seminari, case history, demo, videoconferenze, webinar, anticipazioni sul futuro digitale. 

 

A CHI È DESTINATA?

Ai decisori aziendali, CEO, HR Manager, IT Manager, Marketing Manager, Chief Digital Officer, Digital e Social Media Manager, Chief Innovation Officer, Quadri e Dirigenti. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ed è quindi richiesta l’iscrizione e la registrazione all’evento.

 

 

QUANDO SI SVOLGERÀ?

In più giorni dal 19 maggio al 22 maggio (l’Agenda sul sito www.googleforworkweek.it)

1. Martedì 19 maggio 2015 - Workshop a Padova NET Tower, SB Hotel

2. Mercoledì 20 maggio 2015 - Webinar Hangouts on Air

3. Giovedì 21 maggio 2015 - Webinar Hangouts on Air

4. Venerdì 22 maggio 2015 - Workshop nella sede Google a Milano

 

DI COSA SI PARLERÀ?

Si scopriranno i vantaggi di cui godono cinque milioni di imprese che hanno già scelto Google for Work attraverso Case History di successo. Si parlerà di come sfruttare le nuove tecnologie cloud, senza mettere a rischio la sicurezza dei dati; di integrazione di applicazioni aziendali con i servizi di posta online dedicati alle imprese come Gmail; delle piattaforme per la condivisione protetta di documenti, della co-creazione di documenti, di smart e di collaborative working in aziende multi sede e del personale in mobilità, di come i collaboratori possono aumentare la produttività in mobilità, ci saranno Demo applicative, Webinar, Strumenti aziendali e anticipazioni sul futuro digitale. Ci sarà spazio per parlare anche di ambiente di sviluppo Google for Work, Android for Work, Chromebook e produttività in mobilità.

 

CHI SARANNO I RELATORI?

Kim Wilye, Global Lead, Change Management Google

Daryoush Goljahani, Regional Manager EMEA Google for Work