Google Atmosphere Italy

Google Atmosphere Italy

Google Atmosphere Italy. Trend digitali e scelte efficaci per la tua azienda

Verona, Bari, Bologna, Torino, Roma, Milano, nella sua nuova formula Roadshow. per la prima volta in Italia, Google presenta l'evento di tendenza più utile per le aziende che intendono investire e hanno investito nel digitale. Case History, Leader e Keynote Speaker d'eccezione, per capire dove sta andando il mercato e quali strumenti possono fare la differenza.

Il digitale esiste come forma molteplice e in continua evoluzione. A seguire ogni iniziativa, tendenza, start-up, innovazione e applicativo si rischia di scialaquare tempo, energie e denaro. Google Atmosphere, da quando è nato, è l'evento più importante del panorama digital per capire i trend e cosa, in questi ambiti, sia davvero utile per l'azienda. Google Atmosphere ti mostra cosa sta accadendo nel mercato in modo che tu possa prendere decisioni informate ed efficaci. Non puoi mancare. Iscriviti ora, i posti sono limitati.

 

La partecipazione è gratuita, ma i posti limitati ed è quindi richiesta l’iscrizione e la registrazione all’evento. Per informazioni e iscrizioni è stato creato il sito www.googleforworkweek.it

17 maggio 2016 - VERONA

24 maggio 2016 - BARI

26 maggio 2016 - BOLOGNA

9 giugno 2016 - TORINO

15 giugno 2015 - ROMA

22 giugno 2016 - MILANO

 

SMART BUSINESS

Sia che si parli di leader, di manager, di colleghi o di tecnologie smart, quella a cui stiamo assistendo è una rivoluzione culturale, una comune esigenza di cambiare il modo in cui si lavora. Ciò di cui si sent il bisogno è un approccio più dinamico, equilibrato, inclusivo e flessibile.

La tecnologia consente di oltrepassare le concezioni e le barriere di quello che un tempo era definito "luogo" di lavoro. Una serie di eventi gratuiti organizzati dal comparto Google dedicato ai servizi alle imprese (Google for Work): relazioni, seminari, case history, demo, videoconferenze, webinar, anticipazioni sul futuro digitale. Il ciclo di vita dei prodotti, i nuovi lanci, avvengono in modo sempre più accelerato. Le idee vedono la luce da processi che coinvolgono i membri del team, dal basso, e senza necessità di costringere le persone nello stesso luogo fisico. La velocità dell'innovazione e della creatività stanno avendo un impatto consistente sull'organizzazione e i modelli di business.

 

LA NUOVA MODERNITÀ

Come si fa a coniugare il comfort dell'ambiente informatico esistente con la potenza del software cloud più all'avanguardia? Come si fa a garantire che tutti i membri dell'organizzazione saltino a bordo e siano pronti ad usarlo? Google Apps for Work è costruito per integrare in modo scalabile - e con l'obiettivo primario di offrire una User Experience intuitiva per ogni generazione di utenti, anche per quelli privi di particolari skill che possono adattarsi rapidamente ad ogni prodotto, rendendo il processo di change management un non-problema.

Con la potenza di infrastruttura di Google, si tratta di una prova di futuro decisione IT, ed è anche conveniente per organizzazioni di qualsiasi dimensione.

Google Apps ha la metodologia, le competenze e i partner per contribuire a integrare le nuove tecnologie nel rispetto dell'ecosistema tecnologico presente in azienda. Nessuna evoluzione tecnologica è stata più strategica per il business.

 

SICUREZZA

C'è una ragione se 2 milioni di aziende stanno già usando Google for Work: è sicuro, semplice e funziona. Sia che si tratti del negozio a conduzione familiare che di un'azienda tra le migliori del Fortune500, Google for Work è affidabile e funzionale.

L'impegno di Google per la sicurezza della rete, dell'infrastruttura, per la privacy e l'uptime del servizio è costantemente focalizzato sull'innovazione senza perdita di rendimento. Non importa quante siano le innovazioni che Google continuamente introduce: queste vengono automaticamente testate e implementate senza interruzioni di servizio.